CORSO VASTU DI BASE

La parola sanscrita vastu indica un’abitazione o casa con un appezzamento di terra corrispondente. Il Vastu Shastra o Vastu Vidya si può tradurre con la “scienza della costruzione”: è un’espressione della cultura dell’India antica come lo Yoga e l’Ayurveda ed è probabilmente l’architettura olistica più antica del mondo.
L’applicazione del Vastu permette di ottenere degli ambienti abitativi o lavorativi armoniosi, che irradiano benessere e favoriscono l’equilibrio, la serenità e il successo personale, in ogni settore della vita.

Il corso si svolgerà in collegamento con Zoom con le seguenti modalità:

a) mattino dalle ore 9,30 alle 12,30
b) pomeriggio dalle ore 14,30 alle 17,30
c) ogni partecipante potrà inviare la piantina della propria casa e/o ufficio-lavoro qualche giorno prima per permettere a Ramanuja di esaminarla. Sarà discussa durante il corso. Si avrà così modo di applicare il Vastu su casi concreti e si avrà anche una consulenza personale
d) Il corso sarà registrato e ognuno potrà richiederne copia
e) Il costo (corso più analisi della propria piantina) sarebbe di € 130 per il corso oltre alla consulenza per l’analisi della piantina. Per tutti gli iscritti a Comunità Etica abbiamo convenuto un costo complessivo di € 100.

Compila il form al seguente link https://forms.gle/X5r9jj2QMqjLjeWf8 per una pre-adesione. Successivamente sarete contattati e vi verrà inviata una scheda di iscrizione.

Se avete amici e conoscenti che potrebbero essere interessati condividete.

Comments are closed.

This site is protected by wp-copyrightpro.com

%d bloggers like this: