Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

ASTRO RIALLOCAZIONE

 

L’Astrogeografia è basata su tutti i termini dell’Astrologia e prende immagine logica dai Quattro Angoli del Cielo/Terra, a Sud, Est, Nord e Ovest, usando le alte capacità dei computer e software di astrologia per i calcoli matematici astronomici del movimento ritmico dei corpi celesti, dei pianeti del nostro Sistema Solare dove ora noi viviamo e dell’orologio che segna il nostro tempo o periodo di calendario in uso. Tutti questi concetti scientifici sono usati per calcolare le migliaia di mappe astrologiche, per riuscire ad avere una certa intuizione concettuale. Questi termini astrali vengono adoperati, con la normale tecnica matematica oraria e la parte geografica sulla terra, per indicare i confini di dove si esprimono certi fattori planetari o un determinato fattore soggettivo in quel luogo sulla terra. 

L’Astrogeografia dell’astrologia; lo studio e la comprensione dell singole energie celestiali (sensi dei Pianeti influenti) delle Linee A*G* che opera sulle zone terrestri indicate dalle Mappe Astro*Geografiche. Propone la personale visualizzazione di zone per constatare di persona l’esperienza locale, il meglio individuale dei luoghi calzanti sul Globo, dove si possono fare determinate adeguate al proprio mestiere, professione e al personale “saper fare”. Indica come far rendere al massimo l’elemento favorevole influente della zona, con la conoscenza delle possibilità testualmente elencate nelle linee di Paranatellonta (che sono linee di Incontri, aspetti astrologici) e da quelle dei pianeti ai quattro angoli della Mappa; le introduzioni di ogni singola linea specifica le possibilità in quelle determinate zone. “Ora si può scegliere come vivere!”, si possono avanzare e realizzare, in certi luoghi individuali, le proprie idee e prospettive con l’incentivata modalità creativa personalizzata dell’individuo o società, per realizzare, per creare nuovi e favorevoli affari con gli eventi locali. 

Le Linee ‘raggi dei Pianeti’ sulla Mappa Astrogeografica, sono le indicazioni corrispondenti dei luoghi dove, per Pianeta influente il soggetto o la società o un altro determinato evento, può sviluppare, tutte le caratteristiche del pianeta influente la zona personale del soggetto. Ad esempio, in un luogo in cui passa Marte naturalmente sarà l’energia di una specifica forza che sarà caratterizzato dagli influssi sorgenti di Marte come del Tema Natale, mentre quello di Saturno o di Mercurio ecc., sarà quello di Saturno sulle zone impresse dalle linee di Saturno o su quelle di Mercurio, quelle di Mercurio.

Questo studio mette in grado di sviluppare un metodo di analisi astrologica personale, che mette a fuoco la conoscenza dei luoghi personali armonici e dei luoghi disarmonici; dove lo studioso può applicare determinate funzioni con certa sicurezza che le cose vadano così, come si è desiderato. Questo sistema è uno dei più grandi strumenti di auto, in tutte le prestazioni personali: nelle malattie, nelle attività intellettuale e terapeutiche, in special modo nella ricerca di un luogo favorevole per viver meglio. Serve del determinare le relazioni che realmente possono esserci tra due persone, in quella determinata zona o le relazioni di più componenti; è utile per intravedere le possibilità futuristiche in determinati luoghi, per il proprio lavoro, serve per correggere e adeguare il proprio carattere e temperamento ai moduli di vita; uno spostamento adeguato dall’influsso favorevole, con un bel periodo di residenza, cambierebbe molte sfaccettature di certi modi di fare. Serve per intraprendere nuove mete, a fare la migliore scelta per viaggiare sicuri, per festeggiare le vacanze nel luogo sicuro e gaudio. Serve, oltre a star meglio, a cercare l’anima gemella “sul luogo e nel periodo giusto”. Può aiutare lo scambio commerciale internazionale ed il prevenire disastri. 

COME USARE LA MAPPA ASTRO CARTOGRAFICO

Le linee del mappa cartografico identifica i luoghi in cui i pianeti occupano posizioni potenti al momento della nascita. Per esempio, ogni città o area contrassegnata dal simbolo di una linea continua diritta di Giove, indica che Giove si trovava in una casa angolare in quella zona al momento della nascita, così l’influenza di Giove sarà più forte se la persona vive lì. Non c’è bisogno di essere proprio sulla linea per sentire gli effetti del pianeta anche se la persona si trova vicino alla linea possono sentirsi gli effetti del pianeta, gli effetti saranno più potenti e intensi se si vive esattamente sulla linea. Sempre si consiglia da vivere o viaggiare sui luoghi in cui i pianeti benefici sono forti perché la vita della persona sarà più favorevole.
Per esempio si uno viaggia o se ti trasferisci ad una città dove passa la linea della venere: Questi luoghi sono molto favoriti per amore e il matrimonio, in queste linee è molto sicuro che troverai una compagna che ti amerà moltissimo e se sei già sposato migliora il rapporto con la moglie e il matrimonio. La bellezza, la sensualità, i lussi, i soldi, gli interessi artistici, l’autostima e la gratificazione sessuale predomineranno in questi luoghi. Puoi diventare molto immaturo nelle relazioni amorose poiché avrai molte opportunità. Affinché gli effetti positivi siano espressi nella linea di Venere, non devi essere negativamente influenzato da altre linee, specialmente da quelle negative, perché se ciò accade indica che puoi avere soddisfazioni ma allo stesso tempo si manifestano molte sofferenze nell’area dell’amore. Nella linea di Venere, le seguenti occupazioni dovrebbero essere svolte: arte, gioielli, cinema, musica, video e TV, moda, designi, alberghi, fotografia, profumeria, arredamenti. Penserai molto al comfort del tuo corpo, ai lussi e al matrimonio.

Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita in un’altra città, provincia, nazione o anche in un altro continente? Prima di fare i bagagli per andare ad un altro paese dell’Italia, gli Stati Uniti o altrove, fatti un consulto Astrocartrografico vedico. Sulla base della carta natale e su altri metodi più specifici dell’astrologia di riallocazione, possiamo consigliarti il posto migliore in cui vivere o viaggiare.
Le informazioni fornite sono di 2 forme. Per prima cosa, usiamo dei programmi speciali per i computer per calcolare le diverse mappe cartografiche da tutto il mondo con le linee planetarie sulla base del tema natale. Dopo aver analizzato il tema natale possiamo determinare quali sono le linee più favorevoli. Questo è uno studio più generale ed è molto utile per l’analisi di diverse aree geografiche favorevoli. Anche lo studio può essere fatto in un livello micro per a una città o quartiere particolare in caso uno ha deciso di fare un trasloco, si può complementare con lo studio dei Ritorni Solari. Questo metodo può essere utilizzato per individuare un posto migliore nel mondo per fare soldi, studiare, scrivere un libro, trovare un partner di matrimonio, ecc.

MAPPA DI RIALLOCAZIONE

Scopri in quale area della Terra i pianeti benefici manifestano un’influenza predominante in base alla tua carta natale e in questo modo puoi neutralizzare alcuni effetti negativi della tua carta natale modificando le coordinate terrestri. Osserva in quali luoghi avrai un miglior karma per la vita spirituale, la salute, gli affari e il matrimonio.

 

COSTO: € 105.00  EURO 

(Il tema natale e la registrazione dello studio di Astro Riallocazione vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *