Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

COMPATIBILITA’ DI COPPIA

Studio di Compatibilità

Il potenziale del tema natale non è ancora stato completato; può anche essere usato per determinare la compatibilità coniugale. Si dice che “I matrimoni sono fatti nel cielo”. e quelli che criticano dicono: “Ma spesso finiscono all’inferno.” La situazione è comune: uno trova qualcuno, si sente attratto, si attacca, inizia un rapporto, ma dopo un po’ si rende conto che la compagna non è per uno – di solito dopo molte sofferenze. Ci deve essere un modo migliore per iniziare una unione di coppia. Certo che c’è!!! 

In India è una tradizione onorare il tempo per confrontare e unire gli oroscopi della futura coppia di matrimonio. Di solito questo è fatto dai genitori. (che sono distaccati dagli effetti delle interazioni ormonali dei loro figli). Non sorprende che la guida di buoni astrologi abbia portato ad un alto tasso di successo di matrimoni felici. Un grosso problema è che molti astrologi Vedici di oggi non sanno come fare correttamente le compatibilità. Si appoggiano su un sistema molto semplicistico chiamato il metodo dei Kuta. Nel metodo dei Kuta la Luna di entrambi oroscopi sono confrontati da una serie di 12 criteri in base alle loro posizioni nei nakshatra e i segni Rashis (dimore lunari e segni zodiacali). I punti assegnati per ciascuno dei 12 criteri. Il massimo valore teoricamente possibile è di 36 punti, anche se in pratica nessuna delle due lune può ottenere una media maggiore di 33 punti sulla base di 36. Ci sono tabelle disponibili che danno il risultato di tutte le combinazioni possibili. (Questa tabella dei Kuta è molto facile da fare e una persona che non studia l’astrologia può fare questo metodo di compatibilità degli oroscopi in 15 minuti, è molto semplice, anche molti astrologi si fanno pagare 50 o 60 euro per questo servizio. Ma uno studio di compatibilità è molto più che guardare un numero in una tabella.) Recentemente è stato osservato in vari siti web Indiani che fanno una versione computerizzata di questo servizio a soli $ 4,95 dollari. Non dovrebbe sorprendere scoprire che questo metodo ha un’alta percentuale di errori e fallimenti. Gli astrologi che usano questo metodo semplicemente calcolano le carte, guardano le posizioni lunari, guardano le tabelle e poi indicano che la coppia ha X% di compatibilità matrimoniale. Ad esempio, se il ragazzo ha la Luna in Scorpione nel Nakshatra di Vishakha e la ragazza ha la Luna in Sagittario nel Nakshatra di Purvashadha, quindi secondo il metodo della tabella dei Kuta dice che avranno 16 punti di compatibilità sulla base di 36, o solo il 44% di compatibilità. Prima di avere un studio di compatibilità, si deve chiedere all’astrologo se usa solamente il metodo dei Kuta. Se lui dice di sì, allora deve essere evitato. Un astrologo ben addestrato e con esperienza impiega diversi sistemi e esamina completamente i due oroscopi in tre parti:

1) La forza generale di ogni tema natale, con particolare attenzione sulla capacità che ha la persona nei rapporti di coppia, le associazioni e il matrimonio; usando il pianeta Venere, l’UL, l’A7, casa 7, e il governatore della casa 7 e la carta Navamsha.

2) Uno studio dettagliato di compatibilità tra i due temi natali basati su tutti i pianeti, non solo sulla Luna; studiando gli assi che si creano tra di loro.

3) Calcoli per determinare la durata della relazione. (Molte persone sono attratte e sembrano compatibili, ma dopo finiscono in un processo di divorzio).

Per le persone che sono in grado di mantenere un rapporto di coppia (in quanto sarà impossibile unire qualcuno in matrimonio se il suo karma non è destinato a sposare), questo metodo vedico di unire una coppia attraverso degli oroscopi è molto utile. Fa risparmiare al cliente un sacco di tempo, energia, denaro e protegge le emozioni sensibili dai dolori non necessari. Basta conoscere la data, l’ora e il luogo di nascita di tutte e due. Per garantire che l’astrologo che uno sta considerando faccia uno studio di compatibilità serio e per sapere se è esperto in questo settore e che usa una tecnica sofisticata com’è stato menzionato sopra, bisogna chiedergli se fa solo lo studio di compatibilità dei Kutas o se usa altre tecniche, se usa solo la tecnica dei Kuta significa che la sua conoscenza è limitata e non è consigliabile consultarlo.

Gli studi di compatibilità che sono stati fatti per i potenziali matrimoni, essi non sono limitati soltanto a questo uso. Ad esempio, gli stessi principi astrologici di compatibilità possono essere adattati e utilizzati in combinazione con altre tecniche astrologiche per sviluppare un metodo eccellente per scegliere i lavoratori per un’azienda. Diciamo se uno è disposto a pagare qualcuno uno stipendio di diverse migliaia di euro all’anno. Sarebbe consigliabile assumere qualcuno che non solo presenti un buon curriculum (che potrebbe essere stato falsificato), ma che sia adatto a quel lavoro, che armonizza con gli altri lavoratori, soprattutto, che lavori bene con uno. Un astrologo può facilmente determinare se il candidato è onesto o un imbroglione, e se ha la capacità di soddisfare la posizione che ha presso, confrontando il suo tema natale con i temi natali degli altri, può essere rapidamente determinato con chi andrà d’accordo e con chi no. Se si adegua alla maggior parte delle persone, uno può decidere di assumerlo per far parte del team e fare attenzione a ridurre al minimo le sue interazioni con quelli le cui carte natali mostrano una reazione negativa. In questo modo, armonizzando favorevolmente i lavoratori all’interno di un team efficace, lo spirito negativo viene eliminato e la competitività aumenta notevolmente.

Rapporti tra i Genitori e i Figli

I genitori spesso consultano gli astrologi per scoprire come possono guidare i figli. L’astrologia può determinare la compatibilità tra genitori e figli. Un astrologo può suggerire strategie per affrontare le aree problematiche nella relazione genitore-figlio, e può guidare i genitori a capire la natura del loro bambino, aiutare a vedere quali sono i potenziali creativi del bambino, quali aree dovrebbero essere incoraggiate e le aree che saranno problematiche.

Sistema di compatibilità

Scopri se effettivamente sei compatibile con tua moglie o marito, fidanzata, amico, partner o collega di lavoro. Questo è il modo migliore per conoscere una persona profondamente e soprattutto per vedere se c’è un’affinità con gli altri. Puoi determinare se avete gli stessi obiettivi, lo stesso stato di coscienza o natura, puoi anche osservare i Guna o le modalità che predominano in entrambi. Questo servizio include l’analisi delle due carte natali a livello matrimoniale più l’incrocio tra i due oroscopi, usando le tecniche degli Upapada, Darapada e la posizione relativa dei pianeti in entrambi oroscopi considerando l’analisi dei 4 angoli e la compatibilità di Rajju che ci aiuta a vedere le aree più difficili dell’unione. Evita le frustrazioni e cerca il successo nelle tue associazioni.

COSTO: € 155.00  EURO 

(I temi natali e la registrazione dello studio di Compatibilità di Coppia vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO
(Inviare due volte; 1 per l’uomo e l’altro per la donna)

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *