Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

L’ASTROLOGO

Esperto in Jyotir Veda (scienza della luce) e ha praticato la scienza della Bhakti Yoga da oltre 25 anni; una profonda tecnica di realizzazione spirituale. Questa pratica dà molta chiarezza mentale e perfeziona l’intuizione. In tutti questi anni ha portato i frutti delle sue pratiche con la vocazione e professione di astrologia vedica. Ramanuja Das è noto per il suo profondo studio sia della filosofia Vaishnava e l’Astrologia Vedica (Jyotisha). Ha studiato sotto la supervisione di astrologi accreditati con particolare attenzione sull’Astrologia Vedica di Orissa (Jagannath Puri) – India in particolare nel sistema di Jaimini e Parashara. Ha fatto numerose conferenze, corsi, seminari e consultazioni private in diversi città in Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Lituania, Estonia, India, Messico e America Latina e come insegnante di astrologia vedica esercita la docenza dal 1992 fino adesso avendo studenti in tutto il mondo. Le sue interpretazioni astrologiche, corsi e articoli sull’astrologia vedica versano il suo potenziale che si può leggere in ogni tema natale che aiuta le persone nella loro crescita personale e il superamento degli schemi karmici specifici che sono attivamente presenti in questa incarnazione e aiuta ad ogni persona a prendere coscienza delle sfide karmiche per risolverle attraverso la vita spirituale.

Con la sua vasta esperienza nel campo dell’insegnamento conduce anche seminari e corsi di formazione online e corsi presenziali. Ramanuja entrò in contatto con l’ISKCON nel 1988 e si unì al Tempio di Lima – Chosica nel 1990. È un discepolo della sua santità Bhakti Swarupa Damodara Swami. Attualmente vive a Roma, in Italia, dove insegna a tempo pieno lo Jyotish Sashtras preso Bhagavat Library Bhaktivedanta – Bibliothe a Roma.

Share