Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

PRASHNA

Astrologia Oraria

È uno dei sistemi più dinamici e utili dell’astrologia Vedica noto come Prashna. Che letteralmente significa “domanda”. Possiamo fare questo esempio della fotografia, quando si scatta una foto ad un obiettivo da lontano non si possono vedere tanti dettagli nella foto allora bisogna usare la lente di ingrandimento per avere una visione più ampia. Nello stesso modo per avere una visione molto ampia e vedere tutti i dettagli della vita della persona bisogna espandere e guardare un segmento più piccolo di tempo, per esempio, la durata dei periodi planetari maggiori o anche i più piccoli, i sotto periodi planetari, o forse periodi di un anno o 6 mesi. L’approccio effettivo o la visione microscopica verrebbe focalizzata solo su una domanda per un determinato periodo di tempo. Questo è Prashna. Immaginate alcuni genitori tradizionali indiani, che trovano una ragazza particolarmente qualificata che sembra essere una compagna perfetta per il loro figlio. Ma non vogliono ancora impegnarsi o rivelare le loro intenzioni, in questo modo non vorranno rischiare i loro interessi chiedendo direttamente i dati di nascita di questa ragazza. Cosa fare? Dopo aver riflettuto sulla situazione, chiedono ad un astrologo questa domanda: quale sarà il risultato di mio figlio se sposerà la ragazza X? L’astrologo vedico annota il momento in cui viene posta la domanda, calcola la carta del cielo del momento, l’analizza e poi fornisce una risposta scientifica. Come funziona? Una meccanica che succede dentro della mente è simile al momento della nascita. La domanda che entra alla mente è come se fosse il concepimento. La riflessione della domanda è come se fosse il periodo di gestazione, il momento che si fa la domanda che esce della bocca della persona è come se fosse la nascita del bambino. Nel momento in cui viene posta la domanda, sarebbe la nascita della domanda. Uno sarà molto sorpreso di sapere quanto sia riuscito l’astrologo ben addestrato di dare una risposta corretta da zero. Ovviamente Prashna non si limita a riflessioni romantiche, ma può essere applicato a quasi tutte le situazioni in cui gli esseri umani hanno domande. Il seguente elenco è un piccolo esempio delle migliaia di domande che vengono poste:

Quale dei seguenti 3 posti, A, B o C, è il posto migliore in cui posso vivere?
Mio figlio è perso. Sta bene? Quando tornerà?
Chi ha ucciso la vittima? Puoi parlarmi dell’assassino?
Quale sarà il risultato per me, se mi trasferirò in quel paese il mese successivo?
Dovrei devo portare in causa a questa persona?
La polizia mi cercherà?
La mia salute non è molto buona. Il medico ha raccomandato questo trattamento, dovrei farlo?
Ho perso la mia fede, la troverò?
Qual è il sesso di mio figlio che nascerà?
Dovrei prendere l’iniziazione spirituale da questo maestro spirituale?
Dovrei comprare un terreno in India?
Come sarà il risultato per me se sposo questa ragazza?

 
Come chiedere Prashna

      L’importanza di una corretta formulazione di una domanda non può essere sopravvalutata. Nell’antica Grecia, l’Oracolo di Delfi era famoso per dare risposte accurate. Ma a volte le risposte erano così enigmatiche che nessuno poteva capirle, il motivo era che la domanda in sé non era chiara. I testi astrologici affermano anche che le domande di certe persone non dovrebbero essere considerate:

– Uno che chiede in modo casuale
– Uno che usa un linguaggio grottesco mentre pone la domanda
– Uno che è un eretico o un ateo
– Uno che arriva a mani vuote
– Uno che continua un viaggio
– Uno che sta rispondendo alle chiamate della natura
– Uno che fa una domanda nel crepuscolo
– Uno che pone la domanda in modo indifferente.

Ottieni una risposta a tutto ciò che chiedi. Questo sistema è molto favorevole per dare risposte a tutte le domande decisive che possono essere manifestate in diversi periodi della vita. Domande che possono cambiare completamente il corso della vita. Questo tipo di studio è molto importante perché per la sua praticità e il suo approccio scientifico, aiuta a dare risposte in decisioni importanti nella vita. Assicurati di registrare l’ora esatta e il luogo giusto quando fai la tua domanda, a cui vuoi una risposta. Le tecniche di Prashna sono molto sorprendenti.

COSTO: € 105.00  EURO 

(Il tema natale e la registrazione dello studio di Ritorno Solare vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

Share
Post Tagged with ,