Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

RETTIFICA DELL’ORARIO DI NASCITA

Questo studio è rivolto agli studenti di qualsiasi disciplina astrologica che desiderano analizzare in dettaglio le proprie carte di nascita e per coloro che conoscono l’importanza di rettificare l’ora di nascita. Nell’astrologia vedica le carte divisionali sono molto sensibili a diversi intervalli di tempo in minuti, se l’ora di nascita non viene rettificata non sarà possibile studiare le micro carte necessarie per determinare dettagli specifici in un’area della vita. Si dice che il vero astrologo nasce quando impara a rettificare l’ora di nascita. La tecnica più utilizzata e affidabile per effettuare la rettifica del tempo di nascita sono gli “Archi direzionali”: questo stesso sistema è stato applicato nell’antichità con le Progressioni di Brhgu Muni un’altra tecnica che integra sono “I Tattva” che determinano il sesso di ogni nascita umana. Fare la rettifica dell’ora di nascita è essenziale. L’ascendente che stiamo analizzando deve essere preciso.

Per fare la rettifica lo spazio è il punto di partenza, poiché è più facile lavorare con ciò che rimane stazionario (spazio) anziché con le relazioni che cambiano (tempo). Lo spazio, il “me”, il tema natale è ciò che corrisponde al soggetto in sé, la persona fisica; e quindi questa parte del procedimento di rettifica richiede, di guardare il soggetto, di guardare il tema natale e scoprire se il tema stesso, così com’è stato calcolato, descrive fedelmente la persona fisica (soprattutto in base al segno ascendente, che però non è l’unico fattore).

Il tempo, in effetti, si struttura nello spazio che noi stiamo guardando, in quanto l’ora di nascita a determinare le posizioni spaziali dei pianeti e delle case nel tema natale. Ma poiché l’ora di nascita è solo un momento fisso e unitario, noi non vediamo l’elemento tempo visivamente, il che ci lascia liberi di prendere in considerazione il solo spazio. Questo tempo “fisso” (l’ora di nascita, in contrapposizione con il tempo inteso come esperienza di vita, che invece si muove) dà luogo a lo “spazio fisso”; e lo fa letteralmente, cioè l’aspetto del soggetto si sviluppa solo in accordo con lo spazio del tema natale che, a sua volta, si basa sul momento fisso e unitario della nascita. Noi siamo in grado di tracciare delle corrispondenze dirette tra la persona del soggetto e la struttura spaziale del tema solo perché il soggetto “somiglia” soltanto a questo tempo unitario, specifico e fisso.

Con questo sistema la Rettifica consiste in prendere diversi ascendenti nelle diverse carte divisionali e si deve trovare quale combacia con il vissuto. La Carta giusta deve descrivere la vita nella sua interezza.

COSTO: € 255.00  EURO 

(Il tema natale e la registrazione dello studio della Rettifica dell’ora di Nascita vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *