Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

VASTU PERSONALE

Armonizza la tua casa con la tua carta natale

Una casa può dare ad una persona molta fortuna, ma la stessa casa può causare disgrazia ad un’altra persona. Perché? Ciò è dovuto alle configurazioni planetarie della carta natale. Ci sono principi di base che possono essere applicati in tutte le case, secondo il Vastu Shastra, ma ci sono anche dei principi che dovrebbero essere considerati in relazione con le direzioni e la posizione dei mobili dentro di casa secondo il tema natale del proprietario

L’errore fatto da molti presunti Vastu Shastri o studenti del Feng Shui è solo quello di applicare i principi generici delle direzioni senza considerare la carta natale del proprietario e delle persone che vivono in una casa particolare. Omettere la carta natale relativa alla casa in cui vivi è un grosso errore e questo sistema aiuta a correggere molti aspetti negativi del tema natale per raggiungere l’armonia degli abitanti. Si dice che il primo rimedio inizia a casa, e poi possiamo usare gemme, colori e fare altri rimedi.

Prima di fare l’analisi della piantina della casa, il tema natale viene analizzato con i principi del Griha Bhava dove viene determinato:

1. In questo studio possiamo vedere se la persona avrà il karma per ottenere una proprietà in questa vita, un terreno, una casa o un  appartamento, o se vivrà solo in case affittate.

2. In questo studio vedremo se la persona avrà il karma di avere problemi legali, cause legali con le proprietà, se perde od ottiene una proprietà, se riceve un eredità o se le proprietà sono distrutte dai fenomeni naturali.

3. Questo studio analizza se la persona ha il karma del Badhaka-Vastu, sono combinazioni planetarie che sono presenti nella carta natale che fanno entrare la persona in contatto con case che hanno fantasmi, incantesimi o che sono state vittime di incantesimi e stregoneria a causa dei nemici.

4. È possibile determinare i periodi di cambiamenti, traslochi e su quali direzioni la persona dovrebbe andare per migliorare la propria vita.

Le età critiche sono determinate dal fatto che la persona deve evitare i traslochi in certe età per evitare problemi nella vita. Ad esempio, se uno è nato con Marte in undicesima casa, se la persona si trasferisci, si fa un trasloco nell’età di 28-30 anni, la persona avrà incidenti e rischi per la vita subito dopo del trasferimento. Perché la casa 11 è la casa 8 dalla 4. Si fa una lista di tutti i pianeti che possono attivare influenze malefiche in certi anni per ogni persona, sopratutto quando si fa un trasloco.

La tecnica degli Ashtakavarga viene utilizzata per determinare su quali aree del tema di nascita ci sarà più risorse e benefici. Ogni Bindu o punteggio è come se fosse una benedizione concessa da un pianeta su una casa e segno particolare che si traduce in benedizioni di risorse. Se si utilizzano gli Ashtakavarga della carta natale D1, è possibile determinare in quale area della proprietà il corpo della persona si sentirà meglio o a suo agio. Ma se volete disegnare una piantina di casa o di un appartamento per iniziare una costruzione, si deve usare l’Ashtakavarga della carta D4 del tema natale, se uno desidera armonizzare l’ufficio personale si deve usare l’Ashtakavarga della carta D10 del tema natale. In questo studio soltanto offriamo il servizio dell’analisi delle carte D1 e D4.

Se la persona si trova in un buon periodo planetario o Dasha, tutti gli arredamenti che si fanno dentro della casa o dell’appartamento creano fortuna. Ma se invece la persona si trova sotto gli influssi dei periodi planetari negativi o Dasha, basta spostare un mobile dentro di casa per attivare la sfortuna. In questo studio determineremo i periodi favorevoli e sfavorevoli per la persona.

Secondo la carta natale è necessario determinare i nomi delle vie che sono favorevoli per la persona. Ci sono suoni consonanti e vocali che sono favorevoli e sfavorevoli per la persona, con questo studio si può anche vedere con quale suono deve iniziare il nome della strada o della via dove si trova la casa in cui la persona andrà a vivere. Se il suono è favorevole, la persona avrà benessere in quel posto.

Secondo la carta natale anche si può determinare il numero della casa o dell’appartamento che è favorevole alla persona. Secondo la numerologia vedica, i numeri dicono molto sulla vita della persona, e con la carta natale è possibile determinare i numeri più favorevoli che la casa deve avere per ottenere una crescita o espansione materiale in quella casa che si pensa abitare.

In questo studio, sono individualizzate le otto direzioni orizzontali della casa che sono favorevoli e sfavorevoli per armonizzare la vita della persona. Ad esempio, sappiamo che la direzione nord-est è molto propizia ed è governata dal pianeta Giove, perché attraverso di questa direzione arriva l’Akash Tattva o la fortuna della persona. Questo è il riferimento generico, un altare dovrebbe essere collocato in questa zona, che deve essere libero e senza molti mobili pesanti o si può collocare una fontana di acqua. Ma cosa succede se in quella parte della casa hai il bagno o il magazzino, e mettiamo tutte le cose che non ci servono? Significa che la persona sarà già condannata per tutta la sua vita in quel luogo? Certo di no, se usiamo i principi Vastu, se la direzione NE è sbilanciata possiamo bilanciarla usando il tema natale ed è qui che viene usato l’Ashtakavarga di Giove per vedere in quale direzione deve essere posizionato l’altare o tutti gli oggetti di valore. È stato visto che se uno mantiene i suoi soldi nella direzione in cui l’Ashtakavarga di Giove è più potente, il denaro aumenterà sempre per quella persona e non necessariamente coincide con la direzione NE della casa. In questo studio tutte le direzioni favorevoli vengono individualizzate e perché cosa servono.

Il principio più importante di tutti è la porta d’ingresso (ci sono 32 porte d’ingresso), bisogna vedere quando si esce da casa verso che direzione ne esci secondo la bussola. Ogni direzione della porta d’ingresso indica un tipo di Karma che  si avrà in quella casa specifica. QUESTO È IL PIÙ IMPORTANTE. Per una persona può essere l’Oriente, ma per un’altra persona l’Oriente è la direzione peggiore e causa sofferenza. Per un’altra persona l’Occidente (Saturno) può essere una direzione molto favorevole, ma per un’altra persona quella direzione causerà malattie. La porta d’ingresso è come se fosse l’ascendente della carta natale ed è MOLTO VITALE, se la porta d’ingresso indica una direzione favorevole quando si esce da casa, la persona avrà crescita, benessere e felicità in quella casa, invece se la direzione è sfavorevole, sarà il contrario. Nel caso in cui sia sfavorevole, aiuteranno a correggere quel difetto gli specchi. Anche nello studio è consigliato in quali direzioni devono essere posizionati gli specchi. Ad esempio se la porta d’ingresso secondo in grafico è verso l’E1 in quella casa si avrà il rischio di un incendio, di solito le case dove si verifica un incendio la porta d’ingresso cade su questa direzione. Invece se la porta d’ingresso cade sulla direzione N8 le persone che abitano in quella casa avranno un buon conto in banca, e così via con le altre porte d’ingresso. 

 
La logica è quello ch’è su è giù, un tema natale semplicemente è la divisione simbolica del cielo in 12 parti al momento della nascita e con questa mappa possiamo interpretare dettagliatamente il destino di una persona, eventi che si verificano dalla nascita sino la morte. Nello stesso modo, la piantina di una casa è come se fosse un tema natale, solo che la piantina di casa è divisa simbolicamente in 16 parti e con questa mappa possiamo interpretare il destino che avrà la persona mentre abiti in quella casa.

 

COSTO: € 155.00  EURO 

(Il tema natale e la registrazione dello studio di Vastu Personale vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO
Inviare una mail  allegando la piantina di casa

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *