Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

VOCAZIONE PROFESSIONALE

Questo studio astrologico è legato solo a determinare quale tipo di professione la persona deve eseguire per raggiungere il successo e per avere risorse economiche nella vita. Tutti noi siamo destinati a fare un determinato tipo di attività (il nostro dharma o dovere). Ma ci sono persone che non sanno cosa fare nella vita e cercano che tipo di attività potrebbero fare ma non riescono a trovarla e restano senza raggiungere la soddisfazione personale e materiale.

La quantità di denaro che la persona avrà a disposizione viene analizzata, le professioni che saranno più legate alla sua natura e lo studio si concentra principalmente sulla determinazione della attività o il tipo di lavoro che dovrà fare e che darà risorse materiali e felicità allo stesso tempo.

Analizzando la carta D9 o Navamsha si possono determinare le abilità innate e analizzando la carta D10 o Dashamsha si possono determinare in che professioni si avrà successo.

Lo studio consiste nell’analizzare i seguenti principi.

1) Il pianeta Karanesha indica come si gestisce la ricchezza o il denaro che ha a disposizione.
2) La casa 10 dell’Ascendente indica come si lavora
3) La casa 10 dalla Luna indica su che cosa piacerebbe alla persona lavorare, quali titoli piacerebbe avere in un lavoro specifico. Ad esempio, se il governatore della 10 dalla Luna occupa un segno mobile, la persona deve andare all’estero per trovare un lavoro, sarà anche in grado di trovare lavoro all’estero, se è in un segno fisso sarà in un posto fisso, nel proprio paese o avrà un lavoro autonomo in un posto fisso o lavorerà a casa sua.
4) L’Arudha Lagna e l’Ascendente definiscono ciò che si pensa da poter fare, indica i settori o quale gruppo si sceglie per lavorare: settore accademico, intellettuale, finanziario, artigianali o lavori minori.
5) La Navamsha D9 ci fa vedere la fortuna e le abilità innate della persona
Tutto ciò che viene menzionato dà una visione delle professioni ma non dei lavori individuali. Dobbiamo anche studiare la carta D10.

Questo elenco è importante da analizzare per vedere in quali aree la persona sarà in grado di lavorare, se sarà fortunato o meno, in quale gruppo o settore lavorerà, ecc. È una lista molto importante. Se questi principi non vengono analizzati, l’astrologo sarà molto limitato nel fare un’analisi legata alla professione .

COSTO: € 155.00  EURO 

(Il tema natale e la registrazione dello studio della Vocazione Professionale vengono consegnati direttamente alla tua email in un file PDF e un file audio in MP3 che contiene 1 ora di registrazione con tutte le informazioni dello studio astrologico).

FORMA DE PAGO
Nel caso che desiderate pagare in modo più rapido e sicuro tramite un account Paypal, 
farlo al seguente indirizzo email: ramanuja108@live.com Se non disponete di un account PayPal, è possibile iscriversi qui. PayPal è un servizio gratuito che ti consente di pagare con SICUREZZA utilizzando carte Visa o Mastercard.

 

(Richiedi dati di informazione al seguente indirizzo email: ramanuja108@hotmail.com per effettuare il bonifico tramite Western Union.

In caso di bonifico bancario, utilizzare le seguenti coordinate:

CONTO CORRENTE

POSTE ITALIANE  BANCO POSTA
COORDINATE IBAN: IT17-W076-0103-2000-0000 6762-586
Codice BIC/SWIFT
BPPIITRRXXX

DATI DI NASCITA DELLA PERSONA CHE PRENOTA IL SERVIZIO ASTROLOGICO

Messaggio inviato (torna indietro)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *